Barili di petrolio

MINISTRA BRITANNICA: SE NON ARRIVATE ALLA FINE DEL MESE TROVATEVI UN ALTRO LAVORO

 

Consigli dal governo britannico per combattere la crisi: lavorare di più o trovarsi un lavoro migliore.

Un membro del governo britannico ha dichiarato che i cittadini di Sua Maestà, per far fronte alla crescente salita dei prezzi dei prodotti di base e per combattere la povertà, devono lavorare di più oppure trovarsi un lavoro che sia più retribuito.

Dal governo britannico continuano a dispensare saggi consigli ai loro cittadini, insomma se non ce la fate a raggiunger la fine del mese perché i soldi non bastano più, secondo la Ministra britannica che si è incaricata di risolvere i problemi dei britannici, basta semplicemente trovarsi un secondo o un terzo lavoro. Altrimenti possono pure cercarsene un altro che sia retribuito maggiormente, semplice non vi pare?

Ha continuato poi affermando che è possibile anche acquistare prodotti non di marca che costano meno per risparmiare. Inoltre ha detto che i britannici non sanno gestire le proprie risorse e che non sanno cucinare dato che non usano con parsimonia quello che acquistano.

In passato, sempre  dal Regno Unito, arrivava un altro consiglio per far fronte alla crisi energetica ed all’aumento dei combustibili: acquistare un animaletto come un gatto od un cagnolino e stringersi a lui per riscaldarsi. Sono davvero saggi questi britannici.

Ovviamente quanto suggerito dalla Ministra britannica può essere esportato anche in altri paesi, Italia compresa. Quindi mi sento di dire a tutti quelli che prendono per vere tutte le fandonie che quotidianamente ci raccontano e non ce la fanno a raggiungere la fine del mese per mancanza di denaro di attenersi a quanto suggerito oltre Manica perché quello che sta succedendo dipende da scelte precise e non dal fato  cinico e beffardo.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.