Il Presidente ucraino ZelenskyIl Presidente ucraino Zelensky

ZELENSKY RICEVE CONSIGLI SULLA GUERRA DAL FIGLIO DI 9 ANNI 

 

Quando i figli superano i genitori: secondo Olena Zelenska, la moglie del Presidente dell’Ucraina, il figlio di 9 anni è il consigliere politico del padre e lo indirizza nelle scelte di guerra.

La First lady ucraina Olena Zelenska ha dichiarato al quotidiano britannico Daily Mail che il figlio di 9 anni è il consigliere del padre e lo indirizza nelle scelte da prendere in questo periodo di guerra. Sarà per questo che i risultati dell’esercito ucraino sul campo di battaglia non sono così eclatanti.

Nell’intervista Olena Zelenska ha affermato che lei ed il padre parlano con i loro figli di 17 e 9 anni della situazione che sta attraversando il paese. I figli di Zelensky non si trovano in Ucraina da quando il 24 febbraio la Russia ha iniziato l’operazione speciale in Ucraina.

“Mio figlio [Kyrylo] è un politologo in crescita, sa tutto, ci dà consigli militari, cosa dovremmo comprare, quali sono i paesi amici dell’Ucraina e quali invece non lo sono”, ha riconosciuto la first lady ucraina.

Ha anche commentato che i problemi tra Kiev e Mosca non sono un argomento tabù nella sua famiglia.  Al contrario, con la figlia adolescente, Oleksandra, di 17 anni, può discutere di questa questione senza censure. “Con mia figlia maggiore è più facile, è già adulta. Legge tutto, vede tutto e sa quali vittorie dobbiamo ottenere per porre fine alla guerra”, ha detto la moglie di Zelensky.

Insomma una famiglia davvero unita quella del Presidente Zelensky …

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *