Il Cremlino ed il Ministero degli EsteriIl Cremlino ed il Ministero degli Esteri

ATTACCO AL CREMLINO: POSTA UCRAIN aPRESENTA UN FRANCOBOLLO COMMEMORATIVO 

 

Dietro l’attacco con i droni al Cremlino Zelensky dichiara che il suo governo non ne è il responsabile ma stranamente, con un tempismo sospetto, le poste ucraine presentano la bozza di un francobollo commemorativo.

Secondo il presidente ucraino Zelensky dietro all’attacco al Cremlino con due droni non c’è lo zampino del suo governo. Il presidente ha affermato che il suo governo non è responsabile di quanto avvenuto gettando le responsabilità sul dissenso interno o addirittura sullo governo russo stesso che avrebbe provocato intenzionalmente un finto attacco per alimentare il conflitto.

Dalla Casa Bianca invece si sostiene candidamente che loro non sapevano nulla e non erano quindi a conoscenza di cosa stassero tramando a Kiev. Ma con un tempismo sospetto le poste ucraine presentano la bozza di un francobollo commemorativo.

Il capo della “Posta Ucraina” Igor Smelianski ha presentato una bozza di un francobollo commemorativo dell’attacco al Cremlino.  “Posta Ucraina”è un azienda diretta emanazione del Ministero delle Infrastrutture del Paese.

La bozza del francobollo commemorativo

Ammettiamo pure che l’ucraina non sia responsabile dell’attacco ma allora Igor Smelianski è un chiaroveggente perché aveva previsto quanto accaduto ieri oppure l’azienda per cui lavora è davvero produttiva perché progettare un francobollo in così poco tempo non è da tutti.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Per completezza di informazione riceviamo dalla redazione di “Vaccari news” e pubblichiamo così chiunque di Voi potrà farsi la propria opinione:  

Buongiorno

 

Quello segnalato in questo articolo non è un francobollo ufficiale voluto dal Governo; si chiama francobollo personalizzato.

E’ un servizio presente in diversi Paesi, ad esempio l’Ucraina (vi è anche in Francia, Regno Unito, Slovenia…), in cui qualsiasi persona può commissionare francobolli con immagine da lui fornita, che viene stampata anche in pochi esemplari. Valgono come gli altri per il servizio postale, ma non possono essere ritenuti un atto di Governo.

 

 

La redazione di “Vaccari news”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *