Giorgia MeloniGiorgia Meloni

GIORGIA MELONI DENUNCIATA ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE 

 

Giorgia Meloni intervistata da Bruno Vespa a Porta a Porta ha riferito di essere stata denunciata alla Corte Penale Internazionale per concorso in genocidio.

Secondo la denuncia, promossa dal collettivo Giuristi e Avvocati per la Palestina (GAP), l’Italia avrebbe collaborato con Israele nell’offensiva militare a Gaza attraverso autorizzazioni per la vendita di armi, cooperazione tecnico-industriale e sostegno diplomatico. 

Oltre a lei, Giorgia Meloni ha comunicato che sono stati denunciati anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto; il ministro degli Esteri, Antonio Tajani; e il direttore generale della società aerospaziale Leonardo, Roberto Cingolani.

Durante l’intervista con Bruno Vespa la nostra primo ministro  ha definito la denuncia qualcosa senza precedenti nella storia del mondo, aggiungendo inoltre che “sono rimasta basita”. Se qui c’è qualcuno che dovrebbe restare basito è il popolo italiano di fronte al servilismo assoluto del nostro governo nei confronti di Israele.

Meloni si è dunque dichiarata “stupita” dall’accusa di complicità nel genocidio, poiché, ha detto, “chiunque conosca la situazione sa che l’Italia non ha autorizzato forniture di armi a Israele dopo il 7 ottobre”, ma non ha revocato le licenze in essere prima di quella data continuando a fornire armamenti e supporto a Israele.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Un pensiero su “GIORGIA MELONI DENUNCIATA ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE”
  1. Non so commentare ancora se serve a qualcosa ho il dissenso e il disprezzo verbale di tante carognate non credo più a niente per cambiare veramente si deve arrivare a farsi sentire fisicamente e di brutto con intenzione decise e precise con un solo scopo un solo obbiettivo oltre il cambiamento una pulizia chirurgica di tanta immondizia dal alto in basso senza lasciare nessuna speranza che possa germogliare di nuovo I fiori del male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *