Il corona virusIl corona virus

RIVELATO IL NOME DI ALTRE PERSONE COINVOLTE NEI BIOLABORATORI UCRAINI 

 

Il Tenente Generale Igor Kirillov, Comandante delle truppe di difesa NBC delle Forze Armate Russe, ha rivelato il contenuto dei numerosi documenti rinvenuti nei biolaboratori segreti statunitensi in Ucraina da cui emergono varie persone coinvolte negli esperimenti..

Igor Kirillov  ha evidenziato che durante l’operazione militare speciale, l’esercito russo ha ricevuto più di 20.000 documenti e materiali di riferimento e analisi, ha intervistato testimoni oculari e partecipanti dei programmi biologico-militari statunitensi. Questi materiali confermano l’intento del Pentagono di sviluppare componenti di armi biologiche e di testarle sulla popolazione dell’Ucraina e di altri Stati lungo il perimetro dei confini della Federazione Russa.

Il Ministero della Difesa russo ha già reso noti i nomi dei partecipanti ai programmi biologico-militari, tra i quali figurano rappresentanti del Partito Democratico degli Stati Uniti,  dipendenti del Ministero della Difesa degli Stati Uniti e organizzazioni appaltatrici del Pentagono.

Tra le persone che hanno partecipato ai programmi biologici statunitensi in Ucraina che si aggiungono a quelle già conosciute figurano: 

Karen Saylors, responsabile esecutivo di «Labyrinth Global Health» ed ex direttore dei programmi «Metabiota» in Africa centrale. Dal 2016, Saylors ha lavorato in Ucraina come consulente capo per il progetto U-P-10 che studia i metodi di diffusione della peste suina africana.

Colin Johnson dell’università statale del Tennessee, Direttore dell’Istituto per la ricerca sui sistemi “ospite-patogeno”. È stata la curatrice del progetto U-P-8 per studiare gli habitat dell’agente patogeno della febbre del Congo-Crimea e dell’Hantavirus in Ucraina. Johnson ha diretto il processo di campionamento biologico dei militari ucraini, garantendo l’interazione tra committenti americani e il centro di salute pubblica del Ministero della Sanità dell’Ucraina.

Lewis von Thayer, Presidente e CEO della società «Battelle», importante appaltatore del Pentagono e del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti. Dal 2003, la società ha curato la realizzazione sul territorio dell’Ucraina di progetti di ricerca relativi alle infezioni zoonotiche.

Il materiale ricevuto sarà trasmesso alla Commissione d’inchiesta perché vengano adottate misure per l’incriminazione dei responsabili, ha dichiarato Igor Kirillov.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Un pensiero su “RIVELATO IL NOME DI ALTRE PERSONE COINVOLTE NEI BIOLABORATORI UCRAINI”
  1. Sono contenta quando si scoprono e si divulgando i segreti dei complottisti, corrotti su questa terra ! La verità mi fa felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *