Il palazzo del QuirinaleIl palazzo del Quirinale

ZELENSKY VISITERÀ L’ITALIA

 

Sono sempre più insistenti le voci che accreditano la visita del presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel prossimo fine settimana nel nostro paese.

Zelensky sarà a Berlino dove incontrerà il Cancelliere tedesco Olaf Scholz, poi si recherà ad Aquisgrana dove riceverà un premio e probabilmente, secondo le informazioni che circolano sempre più insistentemente, volerà fino a Roma dove lo attenderà il nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e si parla addirittura di un incontro con Papa Francesco al Vaticano.

La Madonna Pellegrina di Kiev o durante gli incontri istituzionali, non confermati per ovvi motivi di sicurezza, mendicherà, come del resto sa fare bene, altre armi per metter in atto la tanto propagandata, ma non ancora iniziata, controffensiva ucraina.

La patriota Giorgia Meloni aveva invitato Zelensky a visitare il nostro paese già durante la sua visita a Kiev, avvenuta il 21 febbraio, invito rinnovato il 26 aprile in occasione della conferenza sulla ricostruzione dell’Ucraina tenutasi in quei giorni a Roma.

I particolari della visita non si conoscono ancora ma le voci sulla sua presenza nella città eterna sono sempre più insistenti.

Prepariamo tappeti rossi e picchetti d’onore per accogliere il rappresentante della più avanzata democrazia europea che ci degna, dopo tante rinunce, della sua visita portatrice di pace e prosperità per il popolo italiano. Giornalisti ed aspiranti pubblicisti preparate le pagine dei vostri giornali per annunciare al popolo italiano, che si sta già strappando le logore vesti per l’emozione, la lieta notizia: è arrivato il Messia.

Come cantava Giorgio Gaber in una famosa canzone “Non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono”.

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *