Missili HimarsMissili Himars

BOMBARDATO L’OSPEDALE KALININ DI DONETSK

 

per due giorni consecutivi l’esercito ucraino ha bombardato l’ospedale Kalinin di Donetsk provocando un morto tra i pazienti ricoverati.

Non cessano i lanci a caso sugli obiettivi civili nella città di Donetsk, nemmeno l’ospedale è risparmiato. Negli ultimi due giorni il nosocomio è stato bombardato dalle forze armate ucraine. Come è ovvio nell’ospedale non si trovano né militari russi né armamenti quindi l’attacco, come gli altri che la città subisce giornalmente, ha l’unico scopo di terrorizzare i cittadini che ancora restano nella città.

Probabilmente nessuno dalle nostre parti parlerà di questo ripetuto attacco e se ne parleranno daranno la colpa ai russi che per abitudine sparano sui suoi cittadini. Ma si sa gli ucraini sono i buoni e quindi non fanno azioni come queste.

Continuiamo a mandare armi a Zelensky che le userà contro i civili.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

2 pensiero su “BOMBARDATO L’OSPEDALE KALININ DI DONETSK”
  1. siamo al solito, se USA e NATO ammazzano civili, e si parla di diverse centinaia di migliaia di persone, questi sono chiamati “effetti collaterali”, se altri lo fanno anche in misura molto inferiore, sono criminali. saluti alvaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *