Armi un fucile d’AassaltoArmi un fucile d’Aassalto

LANCIATO IL JR 15 IL FUCILE AUTOMATICO PER BAMBINI CHE SPARA PROIETTILI VERI 

 

Lanciato negli Stati Uniti la copia per bambini del celebre fucile AR 15 perfettamente funzionante capace di sparare proiettili veri.

La società produttrice del celebre fucile AR 15 ha lanciato il nuovo JR 15, copia perfetta della celebra arma ma destinato ad essere usato dai bambini. Quando la realtà supera la fantasia ma non il desiderio di arricchirsi ulteriormente.

Ebbene sì anche i bambini potranno sparare come mamma e papà imbracciando un fucile automatico. Lo slogan usato per il lancio del nuovo fucile non lascia dubbi e recita: “Funziona proprio come il fucile di mamma e papà”. Anche i bambini quindi potranno cimentarsi nello sport nazionale statunitense ovvero uccidere sconosciuti o passanti in tutta libertà imitando i grandi. Questa si che è democrazia e libertà: fino ad oggi l’uso di un fucile automatico era riservato solo agli adulti ma da oggi anche tuo figlio potrà diventare un esperto serial Killer.

Purtroppo non si tratta di un giocattolo, una esatta riproduzione, ma innocua, di armi letali in dotazione da parte di eserciti, forze di polizia ma di un fucile perfettamente funzionante che spara proiettili veri. Il fucile d’assalto JER 15 per bambini, è una fedele riproduzione più leggera, pesa meno di un chilo, del suo omologo maggiore. 

I pubblicitari non hanno dimenticato nulla, infatti l’acronimo che dà il nome al fucile, JR-15, sta per “Junior”; difatti il prototipo prodotto per i più piccoli pesa circa il 20% in meno rispetto a quello più grande. La ditta produttrice ha espresso un grande entusiasmo, pensando ai lauti guadagni che conseguirà, per il prodotto, che costa per altro circa 389 dollari, ed è quindi relativamente accessibile alle tante famiglie medie statunitensi. 

La versione per adulti, molto popolare, del JR-15, l’AR-15, è stata impiegata in ben 11 sparatorie di massa negli Stati Uniti dal 2012. Un buon argomento quindi per convincere i genitori ad armare i più piccoli: se è stato usato così frequentemente vorrà dire che è un fucile di ottima qualità che garantisce per altro buoni risultati sul campo visto le numerose persone che grazie a questo gioiellino si trovano adesso sotto due metri di terra.

E poi non vi stupite se le sparatorie ed i massacri negli Stati Uniti sono così frequenti e non vi stupite poi neppure se gli statunitensi quando si parla di guerra ed uso della forza per addomesticare i popoli che non vogliono piegarsi alle politiche della Casa Bianca non battono ciglio. 

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *