LondraLondra

RICHIESTE DI FIDANZAMENTO O SESSO IN CAMBIO DI ALLOGGIO NEL REGNO UNITO PER LE PROFUGHE UCRAINE 

 

In un’inchiesta realizzata dal quotidiano  britannico Times emerge che molte profughe ucraine in cerca di alloggio nel Regno Unito avrebbero avuto proposte di fidanzamento o richieste esplicite di sesso.

Molte profughe ucraine arrivate nel Regno Unito in cerca di aiuto ed alloggio attraverso alcune chat specifiche hanno ricevuto da uomini richieste di fidanzamento o di sesso in cambio di un alloggio. Questo è quanto emerge da un’inchiesta condotta dal quotidiano  britannico Times.

Una giornalista del Times ha pubblicato un messaggio sui social per conto della 22enne Natalya di Kiev e, secondo il Times, in pochi minuti ha ricevuto molti “messaggi osceni e con sfumature sessuali da uomini in cerca di una relazione.”

In poco più di due giorni Natalia ha ricevuto 75 messaggi privati, 41 dei quali da uomini single.

Secondo il giornale, citato da Sputnik,, alcuni uomini hanno mentito dicendo che vivevano in case con diverse camere da letto, anche se in realtà avevano una sola camera. Uno degli uomini ha invitato Natalya a dormire nello stesso letto e qualcuno ha inizialmente chiesto se la ragazza fosse libera. Un altro uomo ha scritto alla giornalista di non voler mantenere una ragazza che non è pronta per i rapporti sessuali, aggiungendo che se ci sarà sesso sarà solo “consensuale” e “solo dopo il superamento di tutti i controlli di sicurezza sanitari”.

Secondo i dati forniti dalle autorità britanniche al 7 aprile, le richieste di visto da parte di ucraini nel Regno Unito raggiungevano la cifra di 79.800. 

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *