ROBERT F. KENNEDY JR.ROBERT F. KENNEDY JR.

IL CANDIDATO DEMOCRATICO ROBERT F. KENNEDY JR. HA UN FIGLIO CHE HA COMBATTUTO IN UCRAINA 

 

Robert F. Kennedy Jr., nipote dell’ex presidente statunitense John F. Kennedy, nel suo discorso in cui annunciava la sua candidatura alle prossime elezioni per la presidenza degli Stati Uniti nel 2024 per il Partito Democratico ha affermato che uno dei suoi figli ha combattuto in Ucraina.

Durante il suo discorso in cui annunciava la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti alle prossime elezioni il nipote di John F. Kennedy, Robert F. Kennedy Jr. ha affermato che  l’interferenza degli Stati Uniti nelle vicende ucraine risponde alla “compassione per il popolo ucraino” che, secondo lui, “è stato brutalizzato e invaso illegalmente”. “Mio stesso figlio Connor, di cui sono molto orgoglioso, si è unito a una legione straniera e ha combattuto in Ucraina durante l’offensiva di Kharkov”, ha rivelato.

Quindi secondo il candidato democratico uno dei suoi figli è un mercenario, infatti la supposta legione straniera da lui menzionata non è altra che una guarnigione di mercenari, ma si sa, quando occorre giustificare alcuni comportamenti, l’uso delle parole può variare.

Secondo lui, come “inizialmente” ha indicato il governo degli Stati Uniti, “l’obiettivo era umanitario e questa è una buona ragione per essere lì”. “Siamo in Ucraina per le giuste ragioni”, ha sottolineato escludendo che l’appoggio statunitense alle forze armate di Kiev sia invece quello di una guerra contro la Russia. 

Infine, Kennedy sottolinea, in modo assolutamente ipocrita, che mentre gli Stati Uniti hanno fornito miliardi di dollari al conflitto ucraino, più della metà degli americani sta combattendo una “guerra” contro la povertà e la fame. “Stiamo affamando gli americani e stiamo tagliando loro il tipo di aiuto che avremmo dovuto dare loro e che, invece, stiamo spendendo per essere i poliziotti del mondo”. 

In precedenza aveva però affermato che è giusto che il suo paese partecipi alla difesa dell’Ucraina, forse pensava che questo sarebbe stato gratis? Le solite ipocrisie statunitensi.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *