L’ex ambasciatore israeliano in ItaliaL’ex ambasciatore israeliano in Italia

AMBASCIATORE ISRAELIANO: “DISTRUGGEREMO GAZA”

 

L’ex ambasciatore israeliano durante una trasmissione su Rete 4 ha dichiarato che per il suo paese ?l’unico scopo è distruggere gaza, questo male assoluto”, aggiungendo poi che “non è possibile vivere accanto a questi nazisti )i palestinesi, nda)”.

Nel video, che si commenta da solo, l’ex ambasciatore israeliano in Italia ha ripetutamente affermato che per il suo paese l’obiettivo è la distruzione totale di Gaza. A questo punto le possibilità sono due: o l’ex ambasciatore ha seri problemi mentali oppure ha candidamente esposto la posizione del governo di Tel Aviv sulla questione palestinese.

Siccome dal governo di Netanyahu non è arrivata alcuna parola di censura su quanto affermato dal suo ex ambasciatore nel nostro paese si deve desumere che sia la posizione ufficiale di Israele. In alternativa da Tel Aviv avrebbero dovuto, se le parole espresse dal loro diplomatico, erano frutto di una sua posizione personale censurarlo.

Infine, e questa credo sia la cosa che più ci deve far riflettere, nessuno nel nostro paese, sia politici che giornalisti che affollano il nostro etere, ha censurato o si è indignato  per queste parole. Non mi stupisco affatto dato che noi sosteniamo, come va di moda ora dire, senza se e senza ma Israele. Se poi il progetto di Tel Aviv disgraziatamente, nell’indifferenza totale della comunità internazionale occidentale, andasse in porto noi ne saremmo complici.

Adesso guardate il video:

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *