Bombardamenti su GazaBombardamenti su Gaza

STATI UNITI: IL PROGETTO DI DEPORTAZIONE DEI PALESTINESI PIACE 

 

La soluzione finale per i palestinesi di Gaza si avvicina sempre di più, anche negli Stati Uniti il progetto di deportare gli abitanti della striscia di Gaza in altre nazioni pare piacere.

Nelle ultime settimane sono circolati vari piani redatti da istituzioni israeliane che prevederebbero la deportazioni di massa degli abitanti della striscia di Gaza in altri paesi, Uno dei piani, redatto dal ministero dell’intelligence israeliano di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa, prevederebbe la deportazione dei palestinesi in Egitto, ma il governo del Cairo non sarebbe disposto ad accogliere tutti i due milioni e mezzo di profughi sul suo territorio.

I vari piani prevederebbero la deportazione di massa di alcuni milioni di palestinesi dopo che hanno abbandonato le loro case ed abitazioni in paesi compiacenti: se fino ad ora tali piani erano solo frutto delle menti malate dei governanti israeliani adesso sembra che dagli Stati Uniti sia arrivato il consenso.

Infatti il Congresso statunitense ha elaborato un piano per distribuire i palestinesi in quattro paesi arabi.

Il piano è stato presentato e ha ricevuto la benedizione dei membri più anziani della Camera e del Senato di entrambi i partiti. Il veterano della Camera Joey Wilson ha pubblicamente accolto con favore il progetto e sta facendo pressioni a suo favore. Dopo l’accettazione, all’Egitto verrà ordinato di aprire il checkpoint di Rafah per iniziare la deportazione dei palestinesi dalla Striscia di Gaza per sempre…

I paesi che dovrebbero ricevere i profughi palestinesi scacciati dalla loro terra sono: Egitto, Turchia, Yemen e Iraq.

Al’Egitto andrebbero un milione di palestinesi, alla Turchia spetterebbero cinquecento mila profughi e allo Yemen ed All’Iraq toccherebbero rispettivamente duecentocinquanta mila palestinesi.

La soluzione finale per i palestinesi si fa sempre più vicina mentre nessuno ha mai smentito i progetti di deportazione di massa progettati da Tel Aviv. 

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *