Il primo ministro slovacco Robert FicoIl primo ministro slovacco Robert Fico

SLOVACCHIA BLOCCHERA’ INGRESSO DELL’UCRAINA NELLA NATO 

il nuovo governo slovacco sarebbe intenzionato a bloccare l’ingresso dell’Ucraina nella Nato.

La Slovacchia bloccherà l’ammissione dell’Ucraina alla NATO, poiché questo “sarebbe un passo verso la terza guerra mondiale”, ha detto il primo ministro slovacco Robert Fico in un’intervista al sito web www.infovojna.bz

Ha anche dichiarato che, durante un incontro con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, ha espresso lo stesso pensiero.

“In modo che non ci siano sorprese, parlo a nome del partito che domina il governo della Slovacchia, dico che non saremo d’accordo con l’adesione dell’Ucraina alla NATO, perché questo sarà l’inizio della terza guerra mondiale… Finché avrò l’opportunità di influenzare la scena politica slovacca, userò il mio diritto di porre il veto a una tale decisione”.

Come la prenderanno alla Nato? Quanti giorni di vita ancora avrà il governo di Fico? Sì, perché andare contro le imposizioni della Nato e chiaramente degli Stati Uniti potrebbe essere un grosso problema per il neo governo slovacco.

Si prepara una nuova rivoluzione colorata in Europa?

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Un pensiero su “SLOVACCHIA BLOCCHERA’ INGRESSO DELL’UCRAINA NELLA NATO”
  1. Non ha tutti torto e una riflessione semplice ma palese l Ucraina nella Nato e come dichiarare guerra alla Russia e di conseguenza la terza guerra mondiale io non credo che gli altri capi di governo non ci siano arrivati a tutto questo ma hanno un disegno ben preciso che vogliono arrivare ha la guerra mondiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *