Una super petrolieraUna super petroliera

IL PETROLIO RUSSO RIENTRA NELL’UNIONE EUROPEA DALLA FINESTRA 

 

Secondo un’analisi pubblicata da The Independent L’India ha aumentato notevolmente le importazioni di petrolio dalla Russia nel 2023, ma dove finisce tutto questo petrolio.

Dove finisce tutto il petrolio che l’India importa dalla Russia, Bravi, nell’Unione Europea che, grazie alle sanzioni imposte alla Russia, tra cui il limite di prezzo al greggio,  per compiacere il il padrone a stelle e strisce, voleva far fallire Mosca in tre settimane.

L’ India nel 2023 è diventato il primo importatore di petrolio Russo con un aumento del 140% rispetto al 2022. Il vecchio continente nel 2023 ha aumentato le importazioni di petrolio dall’India del 115% rispetto al 2022. 

Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che l’India ci rivende il petrolio che raffina ad un prezzo maggiorato. Quindi noi intelligentoni acquistiamo i derivati del petrolio russo dall’India a prezzi maggiorati solamente perché abbiamo deciso di tagliarci i gioielli di famiglia da soli dopo che la Casa Bianca ci ha fornito pure il coltello.

La nostra inetta e incapace classe politica ha seguito gli ordini di Washington senza batter ciglio dimostrando, anche se non ce ne era bisogno. che per stare su quelle poltrone dorate, dico dorate perché a loro poco importa se la benzina e l’energia elettrica aumenta dato i loro cospicui stipendi, bisogna sempre dire di sì indipendentemente si tratti di sinistra o destra. Le sanzioni dovevano far fallire la Russia in tre settimane ma invece si stanno ritorcendo contro di noi; se ne sono accorti anche i sassi ma non i nostri politici.

Insomma abbiamo chiuso la porta al petrolio russo e ce lo ritroviamo in casa dopo che è entrato dalla finestra.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

2 pensiero su “IL PETROLIO RUSSO RIENTRA NELL’UNIONE EUROPEA DALLA FINESTRA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *