MACRON: “NON CI SONO LIMITI O LINEE ROSSE” NEL SOSTEGNO DEL SUO PAESE ALL’UCRAINA
Prima afferma che le truppe del suo paese sono pronte ad andare a combattere in Ucraina, poi dichiara che non ci sono limiti o linee rosse” nel sostegno del suo paese a Kiev.
Il presidente francese Emmanuel Macron ha spiegato giovedì che “non ci sono limiti o linee rosse” nel sostegno del suo paese all’Ucraina, secondo i leader dell’opposizione del paese europeo dopo aver tenuto un incontro con il presidente.
Sono arrivato preoccupato e sono uscito più preoccupato”, ha detto alla stampa locale Manuel Bompard, coordinatore del partito di sinistra La France Insoumise, aggiungendo che avrebbe preferito che fossero proposte “soluzioni diplomatiche” al conflitto. Secondo il politico, Macron ha affermato che “è necessario sostenere l’Ucraina ‘a qualsiasi costo'”.
Il presidente ha convocato la riunione per sapere fino a quale punto le parti sarebbero state disposte a sostenere l’aiuto a Kiev, dopo le critiche generate dalle sue precedenti dichiarazioni sulla possibilità di inviare soldati in Ucraina. Tuttavia, gli oppositori hanno annunciato che non c’era consenso sui limiti da fissare, riferisce RT.
E poi continuano a dirci che è la Russia che vuole invader il nostro giardino dorato e far sventolare la propria bandiera a Lisbona: quando vi sveglierete?
Andrea Puccio – ww.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- SVENTATO COMPLOTTO IN VENEZUELA ORGANIZZATO DAGLI STATI UNITI
- BIDEN RISPONDE ALLE DICHIARAZIONI DI PUTIN
- CENTINAIA DI MIGLIAIA DI UCRAINI RINUNCIANO ALLA LORO CITTADINANZA
- MOSCA ESPELLE SEI DIPLOMATICI BRITANNICI
- PUTIN: USARE ARMI A LUNGO RAGGIO SIGNIFICA ESSERE IN GUERRA CON LA RUSSIA