Juan Guaidò

VENEZUELA: DEL MASTRO (FDI) LA CAMERA CONDANNA MADURO

“La Camera dei deputati ha finalmente battuto un colpo sulla drammatica situazione venezuelana: una decisione non più rinviabile anche per la nostra nutrita comunità di Italo-venezuelani, flagellata dal dittatore Maduro”. 

“E’ stata approvata all’unanimità in commissione Esteri una risoluzione, frutto di diverse mediazioni, che finalmente riconosce e censura le epurazioni politiche del dittatore comunista Maduro e che pretende una transizione democratica del regime con elezioni libere e trasparenti”. Lo afferma Andrea Delmastro di Fdi. “Nella risoluzione viene anche chiesto l’immediato ripristino dei diritti politici di Guaidó e dei 27 parlamentari della opposizione democratica, negati dal dittatore Maduro, e ancora si chiede la scarcerazione immediata di tutti i detenuti politici. Fratelli d’Italia è stata in prima linea per garantire finalmente un cambio di rotta della politica estera italiana sul Venezuela: mai più al fianco del dittatore Maduro, mai più ostaggio delle alleanze grilline con spietati e brutali dittatori comunisti”, conclude secondo quanto riporta Ansa.

Il nuovo governo di Mario Draghi con l’appoggio di destra e sinistra ha le idee ben chiare sulla situazione venezuelana e ha deciso chi sono i buoni ed i cattivi schierandosi ancora una volta a fianco a quella barzelletta chiamata Juan Guaidò. 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *