La Ministra dell’Interno Priti PatelLa Ministra dell’Interno Priti Patel

CONTINUANO LE TELEFONATE AI MINISTRI BRITANNICI DA PARTE DEI DUE COMICI RUSSI

 

Le telefonate dei due comici russi ai ministri britannici continuano: dopo la conversazione telefonica con il  ministro della Difesa britannico Ben Wallace i due comici hanno chiamato la Ministra dell’Interno Priti Patel.

Alcuni giorni fa i due comici russi Vladimir Kuznetsov, in arte Vovan, e Alexei Stolyarov, in arte Lexus, avevano chiamato per telefono il Ministro della Difesa britannico Ben Wallace spacciandosi per il Primo Ministro ucraino. Nella conversazione i due buontemponi avevano chiesto al Ministro della Difesa di sostenere le esigenze dell’Ucraina nel costruire armi nucleari se il paese non fosse stato accettato nella Nato. 

Sembra che i due ci abbiano preso gusto infatti hanno continuato i loro scherzi. A A cadere nella trappola questa volta è stata la  Ministra dell’Interno britannica Priti Patel che è caduta nello scherzo telefonico teso dai due comici. Anche questa volta i comici si sono fatti passare per il   primo ministro ucraino Denis Shmyhal e le hanno chiesto di escludere la Russia dall’Interpol.

“L’intera Interpol, secondo me, dovrebbe garantire una sospensione totale, perché i russi si stanno comportando come dei barbari. Stanno cercando di abusare del sistema dell’Interpol. Vi dirò in tutta sincerità che intendiamo attenerci a questa linea”, ha detto la Patel nella conversazione telefonica con i due burloni, che è stata pubblicata su YouTube.

Il ministro ha osservato che Londra intende discutere di questo problema con i paesi anglosassoni, in particolare con gli Stati Uniti. Ha sottolineato che ci sono altri paesi all’Interpol che possono fornire supporto: il Kenya, per esempio, così come gli Emirati Arabi Uniti, il cui rappresentante Ahmed Nasser al-Raisi è stato eletto presidente dell’Interpol, ma avranno bisogno di “lavorarci su”.

“Non abbiamo affatto risolto questo problema, non abbiamo ancora finito… Sono pronta a prometterlo a lei e al suo paese, e tutto deve essere fatto in modo che i nostri alleati agiscano più duramente”, ha detto la Patel ai comici, riporta Sputnik Italia.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *