Zelensky e BidenZelensky e Biden

KIEV: UCCIDEREMO I RUSSI IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO SI TROVINO 

 

Arrivano le prese di posizione del Cremlino alle parole del capo dell’intelligence militare ucraina Kiril Budanov che ha affermato che il suo paese continuerà ad uccidere i russi in qualunque parte del mondo si trovino.

Il portavoce presidenziale russo Dmitri Peskov ha definito “mostruose” le recenti dichiarazioni del capo dell’intelligence militare ucraina Kiril Budanov, che ha promesso che le forze di Kiev “continueranno a uccidere i russi” in qualsiasi parte del mondo “fino alla vittoria completa” del suo paese.

“Questa dichiarazione del signor Budanov è una prova diretta che il regime di Kiev non solo finanzia l’attività terroristica, ma è l’organizzatore diretto di tali atti”, ha detto il portavoce in una conferenza stampa, riferisce RT.

Peskov ha affermato che Mosca condanna le affermazioni di Budanov, sottolineando che i servizi speciali russi “faranno tutto ciò che devono fare di fronte a tali dichiarazioni”. “Nessuno dovrebbe avere dubbi su questo”, ha insistito. Ha anche sottolineato che il commento del capo dell’intelligence militare ucraina “dimostra ancora una volta quanto sia stata giusta la decisione” di lanciare l’operazione in Ucraina.

Inoltre il portavoce russo ha affermato che l’Occidente non dovrebbe ignorare questa minaccia. “Oggi seguiremo da vicino la reazione delle capitali europee e soprattutto di Washington, perché è molto difficile immaginare che questo tipo di dichiarazioni terroristiche da Kiev possano rimanere senza risposta”, ha detto.

Le speranze di Peskov si sono però dimostrate vane, infatti non risulta che nessuno tra i paesi occidentali che sostengono l’Ucraina abbia preso posizione su quanto detto da Kiril Budanov e non ci dobbiamo stupire per il silenzio manifestato, in fondo gli ucraini sono i buoni e quindi qualunque cosa affermino non bisogna condannarli. Li abbiamo cresciuti a pane ed odio per la Russia e questi sono i palpabili risultati.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *