BIDEN HA PERCORSO IL PONTE DI BALTIMORA IN TRENO
Le gaffe, chiamiamole così, di Joe Biden non si contano più, l’ultima sua uscita riguarda il ponte di Baltimora recentemente abbattuto da una nave porta container che ha colpito un pilone facendolo crollare.
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, durante la sua prima dichiarazione sul crollo del ponte Francis Scott Key di Baltimora, ha affermato di averlo attraversato ripetutamente in treno, cosa c’è di strano? Il ponte non ha alcuna linea ferroviaria che lo attraversa, chissà quale ponte ha percorso con il treno il presidente degli Stati uniti, certamente non quello di Baltimora a meno che non abbiano messo i binari per lui e poi li abbiano tolti.
“Approssimativamente all’1:30 [a.m.], una nave porta container si è schiantata contro il ponte Francis Scott Key, che ho attraversato molte, molte volte viaggiando dallo stato del Delaware, sia in treno che in auto”, ha detto.
Forse lo avrà percorso in auto ma non sicuramente in treno dato che non ci sono binari, ma si sa a una certa età la memoria può ingannare. Ricordo che questo individuo viaggia con la valigetta dei codici dei missili nucleari, speriamo che non se la dimentichi al bagno.
Questa dichiarazione di Biden, come molte altre, ha nuovamente messo a fuoco i dubbi sulla sua acutezza mentale. Numerosi cittadini statunitensi sono andati sui social media per esprimere la loro opinione su questo nuovo lapsus del presidente.
L’emittente radiofonica Alan Sanders ha twittato: “Ummm… a quali binari ferroviari si riferisce? Perché non ce ne sono sul ponte di Francis Scott Key”. Nel frattempo, il commentatore politico e ‘influencer’ Ian Miles Cheong ha sostenuto che “Joe Biden ha la demenza”.
Un altro utente ha fatto un commento sarcastico dicendo che “il treno di Biden è fuori dai binari”, mentre un altro utente di Internet ha notato che non crede che il problema sia lo stato mentale di Biden, ma che è “un bugiardo patologico”, riporta RT.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- SVENTATO COMPLOTTO IN VENEZUELA ORGANIZZATO DAGLI STATI UNITI
- BIDEN RISPONDE ALLE DICHIARAZIONI DI PUTIN
- CENTINAIA DI MIGLIAIA DI UCRAINI RINUNCIANO ALLA LORO CITTADINANZA
- MOSCA ESPELLE SEI DIPLOMATICI BRITANNICI
- PUTIN: USARE ARMI A LUNGO RAGGIO SIGNIFICA ESSERE IN GUERRA CON LA RUSSIA