ROBERT FICO DIMESSO DALL’OSPEDALE DOVE ERA RICOVERATO
Il primo ministro slovacco Robert Fico, ferito da colpi di arma da fuoco il 15 maggio,, è stato trasferito giovedì a Bratislava dopo aver lasciato l’ospedale della città di Banská Bystrica dove era stato ricoverato dopo l’attentato.
Robert Fico si trova nel suo appartamento, dove continuerà la sua convalescenza sotto un regime di assistenza domiciliare, riferiscono i media locali.
La decisione è dovuta all’evoluzione positiva dello stato di salute di Fico, che giorni prima aveva iniziato il suo processo di riabilitazione. Prima di ricevere la dimissione è stato sottoposto a esami per confermare la sua condizione.
Secondo Miriam Lapuníková, direttrice dell’ospedale dove era ricoverato il primo ministro slovacco, Fico è stato ricoverato a Banská Bystrica fino al momento in cui si è ripreso abbastanza da poter essere curato presso il suo domicilio.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- TRUMP: VICINO ACCORDO CON L’IRAN
- TROPPI INCARICHI FIDUCIARI NELL’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA ITALIANA
- PRESENTATO AL CONGRESSO USA IL BILANCIO PER LA DIFESA 2027
- IL DRONE MARINO ESPLOSO IN ROMANIA E’ UCRAINO
- IL BRASILE EMETTE TITOLI DI STATO IN YUAN, LA VALUTA CINESE

