Presentazione del libro Cuba: una rivoluzione in evoluzione di Andrea PuccioPresentazione del libro Cuba: una rivoluzione in evoluzione di Andrea Puccio

PRESENTATO A RIOTORTO(LI) IL LIBRO DI ANDREA PUCCIO “CUBA: UNA RIVOLUZIONE IN EVOLUZIONE”

Ieri sera, domenica 29 agosto, alla Festa di Liberazione organizzata dal Circolo “V. CORALLINO” del Partito della Rifondazione Comunista di Piombino (LI) presso il parco della Pinetina di Riotorto è stato presentato il libro di Andrea Puccio intitolato “Cuba: una rivoluzione in evoluzione”.

Alla presentazione ha partecipato l’autore che ha presentato la sua opera giunta alla quarta edizione. La nuova edizione del libro include oltre alla parte iniziale che traccia una breve sintesi di tutti gli avvenimenti storici che hanno portato al trionfo della rivoluzione cubana nel 1959 anche tutte le ultime vicende che hanno caratterizzato il recente passato dell’isola: dalla gestione della pandemia alle ultime azioni controrivoluzionarie del Movimento di San Isidro passando per le numerose sanzioni emesse dall’amministrazione Trump contro Cuba e non revocate da Joe Biden.

Ha introdotto e coordinato la serata Giovanni Altini del Circolo di Livorno dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba.

Il libro è disponibile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *