Un laboratorio scientificoUn laboratorio scientifico

UN FONDO DI INVESTIMENTO DIRETTO DAL FIGLIO DI JOE BIDEN E’ TRA I FINANZIATORI DEI LABORATORI SEGRETI IN UCRAINA 

 

Anche un fondo dinvestimento statunitense diretto dal figlio di Joe Biden, Hunter Biden, sarebbe tra i finanziatori dei laboratori biologici che gli Stati Uniti dirigono in Ucraina. 

Secondo quanto pubblicato dal Ministero della Difesa russo vari fondi d’investimento degli Stati Uniti starebbero finanziando i laboratori biologici statunitensi in Ucraina. Infatti il ministero della Difesa russo ha pubblicato uno schema che mostrerebbe l’intreccio di diverse entità ucraine, georgiane e statunitensi presumibilmente legate ai laboratori biologici in Ucraina.

In particolare, secondo i militari, il funzionamento delle strutture di ricerca è finanziato e controllato da una serie di organizzazioni statunitensi, tra cui il fondo di investimento Rosemont Seneca, gestito da Hunter Biden, figlio del presidente degli Stati Uniti, o il background di George Soros .  Affermano inoltre che l’attività è supervisionata dall’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (USAID) e dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), riporta RT.

In totale, 30 laboratori sono coinvolti nel programma di “attività militare-biologica su larga scala”, ha affermato il capo delle truppe russe di difesa radioattiva, chimica e biologica Igor Kirillov.

Il 6 marzo, il ministero della Difesa russo ha dichiarato che l’Ucraina stava sviluppando armi biologiche sul suo territorio. I laboratori sono gestiti dagli Stati Uniti e subito dopo che la notizia è trapelata dalla Casa Bianca hanno prontamente smentito.

Successivamente di fronte all’evidenza l’amministrazione di Joe Biden per bocca del  sottosegretario di Stato, Victoria Nuland, ha dovuto ammetter l’esistenza dei laboratori segreti anche se hanno negato categoricamente che si stassero sviluppando armi biologiche.

Questo lunedì, Mosca ha accusato Washington davanti al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite di aver sviluppato armi biologiche in strutture situate sul suolo ucraino.  La Cina ha chiesto ripetutamente agli Stati Uniti di chiarire i dettagli sul presunto programma.

Adesso si scopre che anche il figlio di Joe Biden tramite un fondo di investimento statunitense sarebbe implicato in questo complicato affare internazionale.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *